Speciale Cosmofarma 2019 – Strike incontra le aziende

April 19, 2019

 

Zentiva sale in cattedra e diventa il docente di digital transformation dei farmacisti italiani. “Noi ascoltiamo i bisogni dei farmacisti, creando soluzioni adeguate per soddisfarli – spiega Marco Grespigna, CEO Zentiva. Il farmacista resta l’ingrediente fondamentale di una farmacia, ma sono cambiate le regole del gioco”. E per spiegare in maniera chiara e semplice a tutti i farmacisti queste nuove regole l’azienda ha lanciato a Cosmofarma 2019 Zenit, piattaforma di informazione e apprendimento sul digitale.

 

I giovani sono certamente i maggiori conoscitori e fruitori del panorama digital ma hanno un deficit importante in tema di educazione sessuale. “Solo il 60% utilizza il preservativo durante un rapporto sessuale e quasi nessuno di loro è in grado di nominare più di due malattie sessualmente trasmissibili” denuncia Adelaide Raia, direttore vendite Reckitt Benckiser, azienda che commercializza il marchio Durex.

 

 

 

La stessa Durex è impegnata in prima linea nell’educazione sessuale dei ragazzi e lo fa “in modo divertente e ingaggiante, facendo capire loro che l’unica maniera per fare sesso protetto è quella di utilizzare il preservativo” rivela Nicolò Scala, senior brand manager Durex.

 

 

 

Philips Avent invece ha festeggiato il ritorno a Cosmofarma dopo 12 anni presentando al pubblico il nuovo biberon antireflusso.    

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Posts

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Flickr Clean
  • Instagram Clean

.​© 2017 Proudly Created by AXESSPR Team :)