I momenti clou dei nostri clienti

November 16, 2017

 

 

RBM Assicurazione Salute, Apmar, Humanitas University e Advanced Accelerator Applications sono alcuni dei clienti della nostra agenzia. Ecco dei momenti del loro 2017.

 

RBM ASSICURAZIONE SALUTE VINCE LA GARA metaSalute, il fondo sanitario dei metalmeccanici

 

La più grande Compagnia specializzata nell’assicurazione sanitaria per raccolta premi e per numero di assicurati ha consolidato la sua leadership nel settore, con i suoi 5 milioni di assicurati (su 12 milioni totali) e i 130 tra i più importanti Fondi Sanitari Integrativi e Casse di Assistenza italiani. Per RBM Assicurazione Salute Axess PR segue le attività di ufficio stampa dal 2016.

 

APMAR HA LANCIATO LA CAMPAGNA #diamoduemani  

 

APMAR ha riscosso un grande successo in occasione del Convegno "LE MALATTIE REUMATOLOGICHE E I 21 SISTEMI SANITARI REGIONALI", di scena nella prestigiosa Sala degli Atti Parlamentari Italiani presso la Biblioteca del Senato "Giovanni Spadolini" a Roma il 12 ottobre e durante l'evento in piazza di Spagna il 15 ottobre. Per APMAR Axess PR segue le attività di ufficio stampa e di consulenza strategica nell'ambito della comunicazione e delle relazioni istituzionali. Nel 2017 ha ideato e realizzato la campagna #diamoduemani in occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Reumatiche.

 

 

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MATTARELLA INAUGURA L'ANNO ACCADEMICO DI HUMANITAS UNIVERSITY

 

Per Humanitas University, per Humanitas Gavazzeni di Bergamo e per l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, Axess PR collabora alla realizzazione di una serie di progetti sulla corporate identity.

 

AAA, ADVANCED ACCELERATOR APPLICATIONS ACQUISTATA DA NOVARTIS

 

Per Advanced Accelerator Applications, fondata dal fisico italiano Stefano Buono è tempo di grandi cambiamenti. In Italia ha chiesto il supporto di Axess PR per l'attività di ufficio stampa con l'obiettivo di rafforzare la propria reputazione nel nostro paese. Missione compiuta viste le ultime notizie che arrivano da Novartis, che ha annunciato l'acquisto di AAA, la società specializzata nella medicina nucleare molecolare, per 3,9 miliardi di dollari.

 

 

SCARICA LA NEWSLETTER

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Featured Posts

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Follow Us
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic
  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Flickr Clean
  • Instagram Clean

.​© 2017 Proudly Created by AXESSPR Team :)